Loading

Brand: PAW Patrol
Target: Prescolare (2-5) boys and girls

PAW Patrol si conferma la property prescolare #1 grazie a un incredibile successo multi-piattaforma, on air, on line, a scaffale e on the ground.
La property, apprezzata per i suoi importanti valori educativi, incoraggia a sviluppare lo spirito di cooperazione e la capacità di problem solving, sensibilizzando a prendersi cura della comunità cui si appartiene. L’attesissima uscita cinematografica nel 2021 vedrà schierati al rapporto per la loro più grande impresa Ryder e i cuccioli protagonisti della serie. Non importa quale sia il problema da risolvere, per i nostri cuccioli eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla.

Punti di forza

  • 1° TOP SHOW NICK JR E FTA target 4-14, core target 4-7
  • Brand Awareness  80% target pre-scolare 3 -6
  • Likeability 77% target 0-6
  • Contatti netti raggiunti in Italia Gen-Dic ’20: 17,2 Mio on target 4+; 4 Mio on target 4-14

Programmazione

  • Nick Jr: Aprile ’21 episodi Paw Patrol Dino Rescue + nuovi episodi stagione 7
  • Cartoonito: attualmente Paw Patrol Charged Up + nuovi episodi stagione 6