Loading

Brand: Teenage Mutant Ninja Turtles
Target: Kids 6-11 Boys & Girls

Evergreen di nome e di fatto. Le famose Tartarughe Ninja, nate da un fumetto degli anni ’80 sono ormai una delle serie animate più popolari di sempre. Nel corso della loro storia, i quattro fratelli che tra un boccone di pizza e l’altro combattono crimini e ingiustizie, hanno preso forma in molti modi, adattandosi continuamente per attirare un pubblico multi-generazionale. L’opportunità oggi è quella di lasciarsi ispirare dalle diverse epoche e dai diversi stili della loro evoluzione per lo sviluppo prodotto cross categoria.  Le tartarughe più popolari del mondo. La moda cambia, passa e ritorna e le Ninja Turtles rimangono una costante!

Punti di Forza

  • Brand Awarness: 94% Target maschi 6-54; 93% Target femmine 6-54
  • 63% Likeability target 0-14
  • 5 miliardi di retails sales nella storia
  • Contatti Netti raggiunti in Italia Gen-Maggio ’20: 4,14,3 Mio target 4+; 1,3 Mio target 4-14
  • Evergreen nel portfolio Nickelodeon

Valori

  • Amicizia, aiuto reciproco
  • Lavoro di squadra, cooperazione
  • Tenacia nel raggiungimento degli obiettivi

Programmazione

  • Rai Gulp: Rise of Teenage Mutant Ninja Turtles episodi stagione 1 e 2